Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, è la prima volta che vado in un forum, quindi scusate se farò qualche errore o cose simili... volevo solo sapere una cosa: ho restaurato una vespa color blu jeans, di che colore sono gli adesivi "electronic" che devo attaccarci? un tizio mi ha detto che tutte le et3 montavano originalmente adesivi azzurri con la scritta electronic in arancione, ma io ne ho visti di bianchi, di neri...

PLEASE HELP ME!!!

grazie

simone

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il tizio aveva ragione, solo quelli azzurri con scritta arancione sono da et3.

Gli altri erano aftermarket e non originali che potevano essere comprati dopo e attaccati su qualsiasi vespa, io ad esempio ho visto un sacco di special 50 con gli adesivi bianchi o neri.

Pensa che il successo dell'et3 nel 76 fu cosi grande che i possessori delle primavera 125 a puntine camuffavano molto volentieri le loro vespe in et3, con appunto questi kit di adesivi che all'interno contenevano anche un adesivo che copiava esattamente la targhetta ET3...

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...