Valerio150 Inviato 19 Agosto 2020 Segnala Inviato 19 Agosto 2020 Buonasera sono nuovo ,ho una 150Sprint del 1967 , giorni fà l'ho portata da un " meccanico ..." difetto partiva benissimo a freddo , ma dopo niente si ingolfava , il difetto era lo spillo che non chiudeva bene , il meccanico mi dice di cambiare tutto il carburatore perchè ormai la sede dello spillo era deformata , OK faccio cambiare , adesso il problema è al contrario a freddo niente da fare , la devo spingere in discesa , poi a caldo ok , noto che in seconda o terza non superando i 40Kmh seghetta , poi se accellero tutto ok ...quando un meccanico non cura questi particolari ( cambia e basta ) e mi fa di queste , io taglio subito , cosa potrebbe essere per voi ? Cita
pelle Inviato 19 Agosto 2020 Segnala Inviato 19 Agosto 2020 Bah, innanzitutto che carburatore ti ha montato? Che mi pare in originale monterebbe un 20/17 che so mica se si trovano ancora. Comunque se era la sede dello spillo deformata, da cosa poi non saprei, bastava cambiare la torretta. Ad ogni modo controlla i getti e che a freddo quando tiri l'aria il filo alzi fino in fondo il comando sul carburatore. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini