Luigi Licoli Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 (modificato) Salve a tutti, siccome si approssima l autunno vorrei aprire per la prima volta il blocco della mia vespa ( x chi nn lo sapesse PK50 N 3 marce). Cerco e accetto ogni tipo di consiglio su tutte le accortenze che bisogna prendere ed elementi da sostituire e come gestire al meglio la cosa. Avendo su un 75 Polini e pignone da 16 (originale 14/69) che campana mi consigliate volendo allungare un po'? Ringrazio in anticipo la community e chi dedicherà 2 minuti del suo tempo per rispondere. Notte Modificato 25 Agosto 2020 da Luigi Licoli Cita
cera89 Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Inviato 26 Agosto 2020 (modificato) Ciao Luigi, il consiglio che mi sento di darti è di dare un'occhiata ai video del canale "Vespe e motori" su youtube...per me è stato molto utile assieme alla lettura di vari thread su questo ed altri forum prima di cimentarmi per la prima volta nel restauro della mia Vespa Anche se i video non parlano esplicitamente del tuo modello di motore guardali lo stesso che la maggior parte delle cose sono simili o uguali, per il resto leggi e rileggi i vari forum...poi puoi anche pubblicare qua i vari lavori che farai in modo che possiamo consigliarti. Per quanto riguarda la riduzione primaria lascio la parola ai più esperti perché io ho avuto a che fare solo con primarie originali, quindi non saprei dirti... Modificato 26 Agosto 2020 da cera89 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.