vespista96 Inviato 2 Settembre 2020 Segnala Inviato 2 Settembre 2020 Ciao a tutti ragazzi, secondo voi ci sta in una mito una vespa 125 primavera? Ovviamente tirando giù i sedili e portando avanti tutto il sedile passeggero! Grazie, buona serata Cita
Polverone Inviato 2 Settembre 2020 Segnala Inviato 2 Settembre 2020 Vedo di sei deciso 😀 quanto spazio hai? Io le carico sul pick up (mi piace vincere facile) ho un cassone lungo 1,80m ma avanza qualcosa, forse in un 1,70 m ti ci entra...poi ti ci rimarrà il puzzo per un bel po’ 😁 Cita
pelle Inviato 2 Settembre 2020 Segnala Inviato 2 Settembre 2020 Nella Golf serie 5 e 6 ci sta, anche abbastanza bene. Confronta le misure. Forse la Moto è un po'più piccola della Golf. Io la metto sdraiata in diagonale. Al limite togli la ruota anteriore. Cita
vespista96 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2020 Ma basterebbe chiudere il serbatoio della benzina o devo proprio svuotare o togliere il serbatoio?? Cita
pelle Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Inviato 3 Settembre 2020 Svuota serbatoio e esaurisci la miscela nel carburatore altrimenti verserà sicuramente nel bagagliaio e le evaporazioni in macchina ti faranno sballare come ad un concerto di Bob Marley. Io quando l'ho trasportata ho succhiato la miscela col classico tubicino e mi son portato dietro in macchina la tanichetta da 5 litri. Cita
vespista96 Inviato 3 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2020 1 ora fa, pelle ha scritto: Svuota serbatoio e esaurisci la miscela nel carburatore altrimenti verserà sicuramente nel bagagliaio e le evaporazioni in macchina ti faranno sballare come ad un concerto di Bob Marley. Io quando l'ho trasportata ho succhiato la miscela col classico tubicino e mi son portato dietro in macchina la tanichetta da 5 litri. Mi hai fatto ammazzare😂😂😂 sapevo infatti che potrebbe succedere, ma se mi costa poco affitto un amico blu e la lego con le cinghie a cricchetto e me la porto a casa! Perché nella mito ho proprio paura che farò fatica😢 Cita
cera89 Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Inviato 3 Settembre 2020 Allora hai deciso per la Primavera? Non dimenticarti che ce la devi presentare quando l'avrai portata a casa! Cita
vespista96 Inviato 3 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2020 7 minuti fa, cera89 ha scritto: Allora hai deciso per la Primavera? Non dimenticarti che ce la devi presentare quando l'avrai portata a casa! Va bene!🥰 se non mi gioca brutti scherzi che la vende a un altro, speriamo! Per ora mi ha dato l'ok! Cita
pelle Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Inviato 3 Settembre 2020 Incrociamo le dita e porta a casa sta primavera!!!!!💪 Cita
Polverone Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Inviato 3 Settembre 2020 Gasse con sta primavera...se la vende a un altro diccelo che si va tutti a picchiarlo 😁 Cita
vespista96 Inviato 3 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2020 3 minuti fa, Polverone ha scritto: Gasse con sta primavera...se la vende a un altro diccelo che si va tutti a picchiarlo 😁 Ahahah, grande Polverone 😂😂😂 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Metzeler Roadtec Px Arcobaleno
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
102 102 DR "Lavorato a dovere!"
Da Rob_014, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Metzeler Roadtec Px Arcobaleno
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK HP4 1995
Da fabio983, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini