Piercarmine Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 Ciao premetto che sono nuovo e non so se sto postando nella sezione giusta. Ho questa vespa 50n 3 marce (del 69 mi pare) di un mio amico che sotto ha il motore di un ET3, comunque ho un problema con il mozzo della ruota posteriore, (preciso che è ancora quello con 4 bulloni) comunque ho il tamburo che strofina contro il piatto delle ganasce infatti c'è tutto il segno del tamburo. Chiedevo se magari ci fosse qualche spessore o rondella da mettere da qualche parte che magari ci siamo persi. Ringrazio in anticipo per qualsiasi riposta. Cita
baccio Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 10 ore fa, Piercarmine ha scritto: Ciao premetto che sono nuovo e non so se sto postando nella sezione giusta. Ho questa vespa 50n 3 marce (del 69 mi pare) di un mio amico che sotto ha il motore di un ET3, comunque ho un problema con il mozzo della ruota posteriore, (preciso che è ancora quello con 4 bulloni) comunque ho il tamburo che strofina contro il piatto delle ganasce infatti c'è tutto il segno del tamburo. Chiedevo se magari ci fosse qualche spessore o rondella da mettere da qualche parte che magari ci siamo persi. Ringrazio in anticipo per qualsiasi riposta. Scusa spiegati meglio, e se metti una foto si capisce meglio il problema,hai detto che hai il mozzo a 4 bulloni, ma non capisco, nell'et3 sono 5 Cita
Piercarmine Inviato 4 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2020 3 minuti fa, baccio ha scritto: Scusa spiegati meglio, e se metti una foto si capisce meglio il problema,hai detto che hai il mozzo a 4 bulloni, ma non capisco, nell'et3 sono 5 Hai ragione praticamente è stato messo il mozzo quello a 4 bulloni sul motore dell'et3. Cita
baccio Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 6 minuti fa, Piercarmine ha scritto: Hai ragione praticamente è stato messo il mozzo quello a 4 bulloni sul motore dell'et3. Ma quello non ci può andare, devi montarci quello a 5 bulloni, altrimenti è normale che ti struscia. Cita
Piercarmine Inviato 4 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2020 In questo momento, baccio ha scritto: Ma quello non ci può andare, devi montarci quello a 5 bulloni, altrimenti è normale che ti struscia. Perché non può andare togli il tamburo sviti i 3 bulloni sotto le ganasce, togli il piatto, prendi quello che ci vuoi mettere riavviato i 3 bulloni e metti il mozzo a 4 bulloni così ha fatto Cita
baccio Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 Cambia la lunghezza dell'albero del cambio, per questo ti struscia. Cita
Piercarmine Inviato 4 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2020 6 minuti fa, baccio ha scritto: Cambia la lunghezza dell'albero del cambio, per questo ti struscia. Ah quindi è più corto e lui va prima in battuta ho capito bene? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini