Vai al contenuto

Tamburo vespa 50 n gratta


Messaggi raccomandati

Ciao premetto che sono nuovo e non so se sto postando nella sezione giusta. 

Ho questa vespa 50n 3 marce (del 69 mi pare) di un mio amico che sotto ha il motore di un ET3, comunque ho un problema con il mozzo della ruota posteriore, (preciso che è ancora quello con 4 bulloni) comunque ho il tamburo che strofina contro il piatto delle ganasce infatti c'è tutto il segno del tamburo. Chiedevo se magari ci fosse qualche spessore o rondella da mettere da qualche parte che magari ci siamo persi. 

Ringrazio in anticipo per qualsiasi riposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
10 ore fa, Piercarmine ha scritto:

Ciao premetto che sono nuovo e non so se sto postando nella sezione giusta. 

Ho questa vespa 50n 3 marce (del 69 mi pare) di un mio amico che sotto ha il motore di un ET3, comunque ho un problema con il mozzo della ruota posteriore, (preciso che è ancora quello con 4 bulloni) comunque ho il tamburo che strofina contro il piatto delle ganasce infatti c'è tutto il segno del tamburo. Chiedevo se magari ci fosse qualche spessore o rondella da mettere da qualche parte che magari ci siamo persi. 

Ringrazio in anticipo per qualsiasi riposta.

Scusa spiegati meglio, e se metti una foto si capisce meglio il problema,hai detto  che hai il mozzo a 4 bulloni, ma non capisco, nell'et3 sono 5

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, baccio ha scritto:

Ma quello non ci può andare, devi montarci  quello a 5 bulloni, altrimenti è normale che ti struscia.

Perché non può andare togli il tamburo sviti i 3 bulloni sotto le ganasce, togli il piatto, prendi quello che ci vuoi mettere riavviato i 3 bulloni e metti il mozzo a 4 bulloni così ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...