Vai al contenuto

Vespa 50 Hp 4m che si ingolfa


Messaggi raccomandati

salve a tutti, mi presento sono antonio, volevo chiedere informazioni e consigli per la mia vespa 

modello vespa: 50 HP4 

75cc polini

carburatore 19/19 polini getto max 80

campana frizione 24/72 

marmitta originale hp 

dopo aver fatto un giro di 15 minuti, la vespa non mi parte piu, ho svitato la candela dato qualche colpetto senza candela, rimessa ed è partita , ho fatto un giretto e si è spenta in scalo marce,

evidente problema di carburazione, in piu ho notato che in terza ero a 60km/h appena ho messo la quarta ed è arrivata a 70km/h come se non avesse forza

premetto che ho smontato il motore poche settimane fa per cambiare la campana, tutto perfettamente senza alcun problema.

vi allego anche la foto della candela 

grazie1881616740_WhatsAppImage2020-09-21at10_51_25.thumb.jpeg.568335d42758a07f426069176ee8e992.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...