reru Inviato 27 Novembre 2020 Segnala Inviato 27 Novembre 2020 Buongiorno, sto restaurando la mia PX....avrei bisogno di una foto del colore grigio moonlight.....qualcuno può aiutarmi? Grigio Moonlight 8001 M......attualmente è rosso sioux... non mi entusiasma e vorei usare il grigio di riferimento per il 1998 Foto Please Cita
pelle Inviato 27 Novembre 2020 Segnala Inviato 27 Novembre 2020 Vediamo se qualcuno ha la vespa di questo colore, comunque posso assicurarti che tra la foto, la visualizzazione nel video e la realtà, ci può essere anche parecchia, parecchia differenza. Comunque dovrebbe essere il grigio 729 Max Meyer. Se vuoi avere la visione reale, oltre a trovare una vespa di quel colore, dovresti fartene fare 100 grammi dal tuo carrozziere di fiducia e fartelo spruzzare su un supporto campione. Cita
reru Inviato 27 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2020 Sicuramente una foto non può essere esaustiva, ma vorrei solo vedere se il grigio è quanto meno di un tono che mi attira....grazie cmq per il consiglio Cita
pelle Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Inviato 28 Novembre 2020 Cerca immagini su Google con quel codice. Dovrebbe essere un grigio tipo il chiaro di luna metallizzato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini