Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ultimamente la vespa si comporta stranamente...a freddo è perfetta....a caldo tende ad ingolfarsi a minimo....e la devo tenere su di giri x non farla spegnere...con ovvie conseguenze sulla frizione....poichè credo che cosi' i dischi mi durerebbero 10 giorni mi consigliate qualkosa...

Inviato

No, se fosse la marmitta ti darebbe altri tipi di problemi, e cmq te li darebbe anke da fredda.

Il problema probabilmente è che arriva benzina in eccesso nel cilindro, che non riesce a smaltirla.

E' di solito causato da sporcizia nel carburatore o dallo spillo. Cambia lo spillo (max 2 euro) e soffia bene il carburatore con l'aria compressa. Pulisci anche il filtro dell'aria con della benzina. Se prima funzionava lascia tutte le regolazioni com'erano e Vedrai che ti torna nuova.

Prima pero' controlla che non sia solo la candela eccessivamente sporca.

Ciao

marSS

Inviato

a me è successo la stessa cosa....il meccanico mi ha pulito i getti, e quello è sempre bene farlo...ma il vero problema stava in una guarnizione del carburatore....non quella per filtrare la benzina...ciao

Inviato

RAGAZZI DITEMI UNA COSA.............I GETTI DEL CARBURATORE ESATTI PER UNA PX 150 ELESTART DEL 1986 CON MISCELATORE QUALI SONO? ( HA IL GRUPPO TERMICO CON 1 SOLA RETTIFICA.....MA NON RICORDO IL DIAMETRO)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...