mirko_djx Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato 15 Gennaio 2005 Ragazzi ultimamente la vespa si comporta stranamente...a freddo è perfetta....a caldo tende ad ingolfarsi a minimo....e la devo tenere su di giri x non farla spegnere...con ovvie conseguenze sulla frizione....poichè credo che cosi' i dischi mi durerebbero 10 giorni mi consigliate qualkosa... Cita
Modicano Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 Se la devi tenere su di giri allora non è che si ingolfa ,se si spegne a minimo vuol dire che forse ha bisogno di una regolata del minimo alzandolo un po' Cita
mirko_djx Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 Non hai kapito...........la devo tenere accellerata non xkè non regge il minimo, ma se accellero poco tende ad ingolfarsi.......forse è la marmitta kissaà Cita
laiomarc Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 No, se fosse la marmitta ti darebbe altri tipi di problemi, e cmq te li darebbe anke da fredda. Il problema probabilmente è che arriva benzina in eccesso nel cilindro, che non riesce a smaltirla. E' di solito causato da sporcizia nel carburatore o dallo spillo. Cambia lo spillo (max 2 euro) e soffia bene il carburatore con l'aria compressa. Pulisci anche il filtro dell'aria con della benzina. Se prima funzionava lascia tutte le regolazioni com'erano e Vedrai che ti torna nuova. Prima pero' controlla che non sia solo la candela eccessivamente sporca. Ciao marSS Cita
dexor Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 a me è successo la stessa cosa....il meccanico mi ha pulito i getti, e quello è sempre bene farlo...ma il vero problema stava in una guarnizione del carburatore....non quella per filtrare la benzina...ciao Cita
mirko_djx Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2005 RAGAZZI DITEMI UNA COSA.............I GETTI DEL CARBURATORE ESATTI PER UNA PX 150 ELESTART DEL 1986 CON MISCELATORE QUALI SONO? ( HA IL GRUPPO TERMICO CON 1 SOLA RETTIFICA.....MA NON RICORDO IL DIAMETRO) Cita
urby Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Getto max 102, getto minimo 48 e getto starter 60. Emulsionatore BE3. Questa è la configurazione originale. Cita
mirko_djx Inviato 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 quindi voi attribbuite il mio problema alla carburazione?...escludete la marmitta? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini