Gianpaolo148 Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 scusati, penso di essere l apersone meno esperta del mondo riguardo i motori quindi vorrei farvi una domanda ieri un mio amico stupido ha tirato una accelerata sulla mia vespa 50 special a motore spento ho pulito la candela, enon partiva, allora ne ho presa una nuova ma niente. sapreste dirmi se la causa del gasto era qulla accellerata a motore spento? se si come faccio a ripararlo? Cita
maxxx Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 Si sarà ingolfata... Non c'è nulla da riparare. Chiudi il rubinetto della benzina e spedivella un po'. Quando l'eccesso di miscela sarà uscito dal gruppo termico, il motore si accederà... probabilmente per poco. Riapri il rubinetto e accendila normalmente. Cita
ilpilotazeffirelli Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 Io gli pianterei brutalmente dentro la seconda dopo qualche metro di discesa; tanto la parola parastrappi non la conosciamo ancora. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.