piggy Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Dopo essere partiti il sabato per "prendere lo slancio" in Piemonte domenica mattina siamo passati dal passo dei Giovi siamo arrivato a Genova e abbiamo cominciato a incontrare vecchie conoscenze e nuovi VOLti dopo il giro un po bagnato eccoci arrivati in piazza delle vittorie dopo aver aperitiVOLato qualcuno (noi compresi) guarda il cielo e decide di partire E la sera arrivati a casa ci siamo pure visti al tg3 Liguria! Grazie mille all'organizzazione e a tutti i presenti è stata una bellissima giornata! Alla prossima piggy & le macchie Cita
Sara_il_folletto Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 belle..! Ma sono un po' sgranate (l'effetto mi piace, però).. le Macchie hanno usato il rullino come cinghia della vespadiplastica? Sara PS ma cosa ho in faccia?? ahah! Cita
guendalina Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 eheheh... belle... abbiamo fatto la stessa foto...o quasi.... Ciao Simo Cita
piggy Inviato 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2004 belle..!Ma sono un po' sgranate (l'effetto mi piace, però).. le Macchie hanno usato il rullino come cinghia della vespadiplastica? Sara PS ma cosa ho in faccia?? ahah! hai il cappuccio dell'uomo ragno davantii alla faccia saretta!! comuncque le foto sono normalissime è la mia scannerizzazione che fa desiderare... Cita
Vespessa Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 bello l'effetto old style delle foto e grande Piggy sul pxone ciao! Cita
roger Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Beh non posso che farti i miei complimenti cara piccola Piggy...non mi ero accorto di essere stato immortalato nel mentre allacciavo il casco...sintomo che sto invecchiando!???!!!! Un abbraccio sincero anche ai tuoi...a presto! Roger Cita
piggy Inviato 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Beh non posso che farti i miei complimenti cara piccola Piggy...non mi ero accorto di essere stato immortalato nel mentre allacciavo il casco...sintomo che sto invecchiando!???!!!!Un abbraccio sincero anche ai tuoi...a presto! Roger Le foto sono opera di macchia.. io le ho solo rovinate con la mia scannerizzazione... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini