Matteomix Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 Ciao a tutti, ho fatto restaurare la mia 50n a dicembre e lo scarico che monto è il padellino della sito omologato DGM39328S, guardando però il foglio di omologazione c ‘è scritto omologato solo per VNB3T e VNB4T, quindi non per la mia. Sapreste dirmi alcuni modelli omologati per la mia 50N, grazie. Cita
archimedematelica Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 la Sito contempla tutte le 50 con dgm 39328s non le vnb 3 vnb4 che sono 125 ..large frame la stranezza casomai è che la danno anche per vespa 125 nuova e primavera , ammesso che si riesca a montare non scarica affatto sito 50 vespa _Art.0208.pdf Cita
Alevespa Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 La monto io sotto al primavera, per montare monta e non tappa più del padellino originale (i suoi bravi 85 Km/h li fa tutti) 👍 Cita
archimedematelica Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 che dire la mia esperienza era di una diecina di anni fà ..ricordo questa sito nera che veniva data per primavera ma oltre al montaggio non perfetto non scaricava e faceva un rumore a barattolo... da allora cerco e rigenero solo le originali piaggio ( che hanno un altro numero dgm rispetto a quello delle 50 ) magari ora le nuove produzioni funzionano.. Cita
Alevespa Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 ma sai secondo me va un po a fortuna, onestamente.... una sito per pk per esempio non riuscivo a farla salire usl collettore manco con le bombe..... Il rumore non è un granchè onestamente... infatti appena posso monterò un siluto et3 sul primavera..... Cita
Matteomix Inviato 18 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2021 Grazie mille a tutti, allora avevo visto un vecchio foglio di omologazione che è stato aggiornato. Vi disturbo un’ultima volta: c’è una Proma o comunque un’espansione omologata per la V5A1T. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini