Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho fatto restaurare la mia 50n a dicembre e lo scarico che monto è il padellino della sito omologato DGM39328S, guardando però il foglio di omologazione c ‘è scritto omologato solo per VNB3T e VNB4T, quindi non per la mia.

Sapreste dirmi alcuni modelli omologati per la mia 50N, grazie.

Inviato

che dire  la mia esperienza era di una diecina di anni fà ..ricordo questa sito nera  che veniva data per primavera ma oltre al montaggio non perfetto non scaricava e faceva un rumore a barattolo...  da allora cerco e rigenero solo le originali piaggio ( che hanno un altro numero dgm rispetto a quello delle 50 ) 

magari ora le nuove produzioni funzionano.. 

Inviato

ma sai secondo me va un po a fortuna, onestamente.... una sito per pk per esempio non riuscivo a farla salire usl collettore manco con le bombe.....

Il rumore non è un granchè onestamente... infatti appena posso monterò un siluto et3 sul primavera.....

Inviato

Grazie mille a tutti, allora avevo visto un vecchio foglio di omologazione che è stato aggiornato. Vi disturbo un’ultima volta: c’è una Proma o comunque un’espansione omologata per la V5A1T. Grazie 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...