Utente cancellato 012025 Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Inviato 28 Aprile 2021 Salve a tutti siccome la mia vespa v anno 92 ha cacciato tante macchie di ruggine un po ovunque ho smontato nasello,coperchio sterzo,bauletto,frecce complete,serbatoio stavo pensando di darla una spruzzatina essendo il suo colore bianco però ho paura che dopo viene un lavoretto grezzo ed evidenzia la pitturata a bomboletta potete consigliarmi qualche prodotto oppure spazzola leggera che almeno togliessi macchie ruggine ? Cita
Utente cancellato 012025 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2021 Ho provato con una spazzola montata vicino all avvitatore ma gratta troppo la carrozzeria infatti nella foto si evidenzia help 😔😔😔😔 Cita
pelle Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Inviato 28 Aprile 2021 Portala da un carrozziere e con 6 o 700 euro te la sistema. Se smonti e rimonti da te. Tutto il resto, se vuoi che venga un bel lavoro, è tempo e soldi persi. Puoi solo dargli una lucidata con pasta fina, la ruggine si vedrà meno ma di certo non torna nuova. Se poi ti accontenti di un rabbreccico vai di bomboletta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini