Andrea8498 Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 Buonasera a tutti, Ho una Px 125 del 82, c’è l avevo ferma da un bel po di anni (circa 7 anni). Ho dato una bella pulita al carburatore l e cambiato guarnizioni. All inizio la vespa non voleva proprio partire, partiva solo a spinta. Dopo averla fatta partire a spinta le ho fatto fare un giro per farla pulire un po. Ora la vespa parte al primo colpo. Pero ha un problema. Chiudendo l aria la vespa muore. Ho provato a chiuderla anche in corsa, e la vespa sembra come se fosse ingolfata. Appena apri l aria nuovamente va alla perfezione. qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? grazie a tutti Cita
Dart Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 Sai che c'è? Che le risposte saranno le stesse del topic che avevi aperto poco tempo fa, riguardante lo stesso problema. Cita
maxxx Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 Cos'era? Non mi ricordo più. Dev'essere colpa del vaccino... 😉 Cita
Dart Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 4 minuti fa, maxxx ha scritto: Cos'era? Non mi ricordo più. Dev'essere colpa del vaccino... 😉 Vespa fatica a partire - Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.) - Forum Vespa online 90% età 10% vaccino... Cita
maxxx Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 Ah... pulire il carburatore. Pensavo fosse il paraolio frizione. Ottimo, se cava con poco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini