Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti vorrei acquistare il gruppo termico da 75 della dr, posso montarlo senza apportare altre modifiche ad altre parti del motore.?? 

P. S. Vespa V. Praticamente l'hp peró con accensione solo elettrica

Scusate ma non sono espertissimo. 

Grazie

Andrea

Modificato da Andrea899
  • Andrea899 ha cambiato il titolo in Gruppo termico 75 dr vespa V accensiine solo elettrica

Inviato (modificato)

Ciao Andrea899, minimo minimo io gli cambierei il carburatore. La marmitta a padella, si sa è un tappo. Fa un rumore bellissimo, secondo me, ma non fa rendere il motore. Ho letto un po' di discussioni al riguardo e sembra che la Proma a banana, essendo una semi espansione, sia la più performante rispetto al costo.Credo che con queste modifiche tu noterai un discreto incremento di ripresa e velocità finale.

Affinché però anche altri, sicuramente più esperti, possano aiutarti, dovresti dirci che Vespa hai e che cosa vorresti ottenere con la tua elaborazione. 😉 A seconda dell'obiettivo ci sono modifiche diverse

Modificato da Kali
Inviato
37 minuti fa, Kali ha scritto:

Ciao Andrea899, minimo minimo io gli cambierei il carburatore. La marmitta a padella, si sa è un tappo. Fa un rumore bellissimo, secondo me, ma non fa rendere il motore. Ho letto un po' di discussioni al riguardo e sembra che la Proma a banana, essendo una semi espansione, sia la più performante rispetto al costo.Credo che con queste modifiche tu noterai un discreto incremento di ripresa e velocità finale.

Affinché però anche altri, sicuramente più esperti, possano aiutarti, dovresti dirci che Vespa hai e che cosa vorresti ottenere con la tua elaborazione. 😉 A seconda dell'obiettivo ci sono modifiche diverse

Ciao grazie della risposta, é una vespa V (penso),  praticamente l'hp con accensione solo elettronica

Inviato

Cambiando solo cilindro qualche miglioramento ottieni, ma senza almeno cambiare rapportatura o carburatore o una marmittina un po' più libera, hai sempre una Vespa che è ferma come un chiodo.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...