Vai al contenuto

Problemi carburazione vespa pk 50 s


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum.. volevo sapere come agire in quanto ho cambiato il mio carburatore alla mia pk 50 con gt102 dr albero ET3 e rapporti originali e sito pedalino da 16/16 a 19/19 con tanto di collettore e tutto..parte al primo colpo e tiene bene il minimo ma mentre accelerò si affoga per poi ad alto regime riprende i giri il motore..nota o provato a tirare lo starter e va molto meglio ma non perfetto..cosa potrebbe essere come getti sono questi max 78 starter 60 Min 45?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Sfracassa, benvenuto. Ti consiglio di pubblicare la tua richiesta in altra sezione! Anche una breve presentazione credo sia gradita ...

In merito al tuo problema comincerei ad assicurarmi che arrivi abbastanza benzina al carburatore. Parti dal rubinetto per finire al filtro del carburatore. Una volta che sei sicuro che il flusso sia abbondante e non si formino bolle d'aria comincia ad agire sul getto del massimo. 78 mi sembra un po' pochino. Come marmitta avrai inteso "padellino", vero? Che candela monti? Che anticipo hai impostato?

Modificato da Kali
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...