Vai al contenuto

Dove trovare le etichette motore e telaio vespa px


Messaggi raccomandati

Ciao tutti, riprovo a porre un'altra domanda, siccome la prima è andata invano, ho chiamato i vigili urbani e mi hanno dato le informazioni di cui necessitavo.

La mia domanda ora è questa:

Dove trovo le targhette con numero telaio e motore sul PX anni '80 ?

Devo guardare qualcosa di particolare ?

Qualsiasi consiglio, foto o dritta sono bene accettate.

Grazie anticipatamente - Gianluca 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Gianluca,mi spiace che non hai ricevuto risposta la prima volta,comunque per quanto riguarda i numeri telaio e motore è tutto scritto nella Scheda Tecnica Omologativa aggiornata al 1981 che ti allego e sul libretto Uso e Manutenzione che puoi trovare tranquillamente in rete.N. telaio in basso a sx nel vano motore. N. Motore sul braccio motore vicino al perno lato dx.

IMG_20210821_164500.jpg

IMG_20210821_164031.jpg

STO_Vespa_PX125E_VNX2T_ed_Elestart.pdf

STO P125X VNX1T.pdf

Modificato da SpecialElite
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie SpecialElite, veramente gentilissimo.

Mi sto avvicinando ora all'acquisto di una vespa pc degli anni '80.

Non ho mai avuto vespe ma ora ne sento il piacere in ricordo della mia giovinezza.

Ne sto vedendo un pò e spero, prima o poi di concludere e mettermi a ristrutturare.

Vi terrò aggiornati con dettagli e foto.

Ciao, grazie a tutti e a presto - Gianluca 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...