Vai al contenuto

Tubo sfiato vapori benzina staccato dal rubinetto


Messaggi raccomandati

Buongiorno e buona domenica a tutti :)

Ho cambiato il rubinetto di recente, mi avevano montato quello senza riserva e son rimasto a piedi 🤦‍♂️

Ho montato quello con la riserva e via.

Un giorno, però, chiudo sempre il rubinetto quando fermo la vespa, mi son reso conto di aver camminato con il rubinetto in posizione chiusa.

Ho controllato e il tubo di rame di sfiato si è staccato. Credo di poterlo prendere con le pinze per gli spaghetti, e credo di vedere anche il foro cilindrico sul quale credo si fissi. Posso provare a inserirlo a serbatoio montato, o devo smontare tutto? Ieri con non molta benzina e al sole si distinguevano asta e sede, ma se lo riuscissi a inserire quel poco di benzina che rimarrebbe all'interno del foro può creare problemi di qualche tipo? (perché, se no, settimana prossima passo dal meccanico e fine).

 

Grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...