BlackDragon Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 Ciao Come da oggetto sto cercando degli esplosi che riguardano il la lancia delta LX e le varie parti "Praticamente come la vespa" Mi potete aiutare? Grazie Ciao da BD Cita
mikired Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 ciao io ho una delta integrale evoluzione. seguo il sito di http://lanciadelta.org li sono veramente molto competenti, senti loro cosa ti dicono digli che ti mando io, li mi conocono tutti. Cita
BlackDragon Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2005 hai una delta? No, non ho una delta. Stiamo rimettendo in sesto una delta Lx 1300 "io e il suo proprietario" Gli interni sono fatti, ora manca il motore e la carrozzeria Ciao Cita
Renato(px81) Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Un amico che vende auto (zona nord Varese) sta per ritirare una Delta LX 1.3 del 1987 con circa 100.000 km. Dice che è in buone condizioni, solo che da buon venditore se la ritira lui la manda in demolizione. Se vi interessa ditemelo che vi metto in contatto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini