Vai al contenuto

Rimozione colla paracolpi PX


Messaggi raccomandati

ciao, ho deciso di rimuovere i paracolpi dalle chiappe laterali del mio px...

quella di sinistra tutto ok!

quella di destra un disastro...

aggiungo delle foto per vedere il risultato... pezzi di plastica ancora attaccati e vernice saltata.

due domande:

  1. come posso rimuovere definitivamente la plastica nera?
  2. come posso riparare la vernice saltata?

grazie a chi mi darà una mano....

C3CACAB4-146B-44A5-95D4-1D201A4E2761_1_105_c.jpeg

5EB624ED-8F24-477F-AB96-EA624E9D31F4_1_105_c.jpeg

D2E60F0A-1C03-4348-9E1F-B9BACD9E2297_1_105_c.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riscaldare con pistola termica  poi staccare  aiutandosi con solvente rimuovi etichette( Fidea) ..per il colore saltato dato che è contenuto nella banda  carteggiare stuccare ricartegiare e spruzzi solo la banda , lucidatina finale per accompagnare il colore

dato che è un colore pastello..non serve rifate tutto il pezzo   ...si trovano anche i ritocchi spray con codice colore originali piaggio... ma saranno vecchi di almento 25 anni..

consiglio : carrozziere..e rifai tutta la chiappa..... in foto noto anche graffi scheggiature al di fuori della banda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...