Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, sono nuovo, piacere a tutti.

Chiedo a Voi che ne sapete sicuramente di più di me, sono possessore da parecchi anni di una meravigliosa ET3 dell'81 che va una favola...

Dopo anni di vacanze al mare/montagna in ET3, prima che mi si rompa la spina dorsale, sto caldamente valutando di acquistare una vespa più "robusta" e "comoda" x i lunghi viaggi..

Penso che il Px sia quello che fa al caso mio...il dubbio è la cilindrata...la differenza di prezzo tra le due, ad oggi è consona alla differenza tra le due cilindrate?

Grazie 

Inviato
7 ore fa, Michele-a ha scritto:

Buonasera, sono nuovo, piacere a tutti.

Chiedo a Voi che ne sapete sicuramente di più di me, sono possessore da parecchi anni di una meravigliosa ET3 dell'81 che va una favola...

Dopo anni di vacanze al mare/montagna in ET3, prima che mi si rompa la spina dorsale, sto caldamente valutando di acquistare una vespa più "robusta" e "comoda" x i lunghi viaggi..

Penso che il Px sia quello che fa al caso mio...il dubbio è la cilindrata...la differenza di prezzo tra le due, ad oggi è consona alla differenza tra le due cilindrate?

Grazie 

Ciao, io ho un px200 non ho guidato  altro , secondo me   il px 200 e'  il massimo che potresti avere come valutazione nel tempo   e prestazione , avresti un assegno circolare, poi ognuno  acquista  ed elaborare  cio' che vuole . Non mi soffermo adesso  sui particolari,  questo e' il mio punto di vista, 

Inviato

Per esperienza diretta, il 150 risulta la cilindrata più equilibrata in assoluto. Consumi minimalisti, discreta coppia, velocità di punta e/o sostenuta simile al 200.

E con una spesa anche minima si migliorano le prestazioni lasciando in pratica inalterati i consumi.

Non ultimo, citando @ilpilotazeffirelli, costa molto meno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...