Michele-a Inviato 24 Settembre 2021 Segnala Inviato 24 Settembre 2021 Buonasera, sono nuovo, piacere a tutti. Chiedo a Voi che ne sapete sicuramente di più di me, sono possessore da parecchi anni di una meravigliosa ET3 dell'81 che va una favola... Dopo anni di vacanze al mare/montagna in ET3, prima che mi si rompa la spina dorsale, sto caldamente valutando di acquistare una vespa più "robusta" e "comoda" x i lunghi viaggi.. Penso che il Px sia quello che fa al caso mio...il dubbio è la cilindrata...la differenza di prezzo tra le due, ad oggi è consona alla differenza tra le due cilindrate? Grazie Cita
ilpilotazeffirelli Inviato 24 Settembre 2021 Segnala Inviato 24 Settembre 2021 Quella che costa meno. La cilindrata poi la facciamo diventare dispari. 2 Cita
tore Inviato 25 Settembre 2021 Segnala Inviato 25 Settembre 2021 7 ore fa, Michele-a ha scritto: Buonasera, sono nuovo, piacere a tutti. Chiedo a Voi che ne sapete sicuramente di più di me, sono possessore da parecchi anni di una meravigliosa ET3 dell'81 che va una favola... Dopo anni di vacanze al mare/montagna in ET3, prima che mi si rompa la spina dorsale, sto caldamente valutando di acquistare una vespa più "robusta" e "comoda" x i lunghi viaggi.. Penso che il Px sia quello che fa al caso mio...il dubbio è la cilindrata...la differenza di prezzo tra le due, ad oggi è consona alla differenza tra le due cilindrate? Grazie Ciao, io ho un px200 non ho guidato altro , secondo me il px 200 e' il massimo che potresti avere come valutazione nel tempo e prestazione , avresti un assegno circolare, poi ognuno acquista ed elaborare cio' che vuole . Non mi soffermo adesso sui particolari, questo e' il mio punto di vista, Cita
maxxx Inviato 25 Settembre 2021 Segnala Inviato 25 Settembre 2021 Per esperienza diretta, il 150 risulta la cilindrata più equilibrata in assoluto. Consumi minimalisti, discreta coppia, velocità di punta e/o sostenuta simile al 200. E con una spesa anche minima si migliorano le prestazioni lasciando in pratica inalterati i consumi. Non ultimo, citando @ilpilotazeffirelli, costa molto meno... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini