Vai al contenuto

Reimmatricolazione vespa senza ne targa ne libretto


Peeter

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, mi chiamo Piero e sono un nuovo associato con la vespa nel cuore. Vi pongo il mio quesito: posseggo una vespa Px 125 del 1978 di mia proprietà, purtroppo ho smarrito molti anni fa sia la targa (che comunque ricordo il numero) che il libretto (li avevo tolti per restaurarla), non ho più pagato il bollo da diversi anni quindi è stata radiata d'ufficio, ora vorrei risistemarla, cosa devo fare per reimmatricolarla ? Sarei grato a chi mi da le giuste informazioni in quanto ho sentito pareri discordanti. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se hai la pazienza di aspettare un paio di mesi, pare sia in via di attuazione una norma contenuta nella finanziaria 2021 che consente la reimmatricolazione con la stessa targa anche per quei veicoli storici che ne sono sprovvisti, altrimenti puoi reimmatricolarla con la targa europea come veicolo storico radiato d'ufficio e senza targa, in questi casi non è neanche richiesta l'iscrizione del veicolo al registro storico ASI o FMI (almeno, così dovrebbe essere). Chiedi alla tua motorizzazione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...