Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto sistemando la vespa 50 N, ma non ci ho trovato la batteria e nemmeno un alloggiamento. Dove cavolo va messa sta batteria? Pensavo nel vano ruota di scorta ma non cè nemmeno una staffa portabatteria. Forse ce la devo imbullonare? Pensavo fosse saldata ma non vedo alcun segno, ci sono solo i buchi per la staffa della ruota dis corta e niente altro. Secondo voi?

Mi fate sapere?

Grazie ancora

Andrea

Inviato

Allora sarà stata rimossa la staffa porta ruota di scorta e con essa pure la batteria. I fili che andrebbero alla batteria li ho trovati ci sono tutti arrotolati dentro il cofano sinistro come se in effetti fosse stato dismesso l avviamento elettrico. A sto punto devo rimediare la staffa.  Anzi intanto collego al volo una batteria e vediamo che succede. Grazie ancora poi vi aggiorno

Inviato

Ciao a tutti, ieri sera pensando di aver capito mi sono messo alla ricerca del portaruota di scorta della Vespa 50N.

Ho trovato però solamente staffe coi buchi per la ruota ma niente per sorreggere la batteria. Insomma mi aspettavo qualcosa di integrato ma niente. Ho anche trovato la staffa per la vespa 50 HP ad un costo spropositato ( tra l altro ho anche in garage una vespa HP che infatti ce l ha) ma niente altro per la N.

Cosa non ho capito? Avete per caso una foto o un link di cio che devo comprare? Se quello della HP è fatto tutto tondo e costa un occhio, quello della N come cavolo è fatto?

Grazie ancora per l aiuto ( io sono vecchietto e con queste vespe moderne poco mi ci ritrovo)

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...