andrea_rally200 Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Inviato 11 Novembre 2021 Ciao a tutti, sto sistemando la vespa 50 N, ma non ci ho trovato la batteria e nemmeno un alloggiamento. Dove cavolo va messa sta batteria? Pensavo nel vano ruota di scorta ma non cè nemmeno una staffa portabatteria. Forse ce la devo imbullonare? Pensavo fosse saldata ma non vedo alcun segno, ci sono solo i buchi per la staffa della ruota dis corta e niente altro. Secondo voi? Mi fate sapere? Grazie ancora Andrea Cita
Alevespa Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Inviato 11 Novembre 2021 Potrei sbagliare, ma la N aveva l'avviamento a pedale, mentre la V era solo elettrico, per cui tutto normale..... Cita
andrea_rally200 Inviato 11 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2021 Aspetta la vespa che io ha sia la pedivella che il pulsante al manubrio che il motorino di avviamento ecc. Manca solo la batteria e il suo alloggiamento, che non riesco a capire dove fosse. Non cè traccia di una staffa Grazie Andrea Cita
archimedematelica Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Inviato 11 Novembre 2021 per il tuo modello il portabatteria è ricavato del porta ruota di scorta.. quinti se non hai il portaruota non hai neanche l'alloggio per la batteria Cita
Alevespa Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Inviato 11 Novembre 2021 Niente niente è stata rimossa.... Cita
andrea_rally200 Inviato 11 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2021 Allora sarà stata rimossa la staffa porta ruota di scorta e con essa pure la batteria. I fili che andrebbero alla batteria li ho trovati ci sono tutti arrotolati dentro il cofano sinistro come se in effetti fosse stato dismesso l avviamento elettrico. A sto punto devo rimediare la staffa. Anzi intanto collego al volo una batteria e vediamo che succede. Grazie ancora poi vi aggiorno Cita
andrea_rally200 Inviato 12 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2021 Ciao a tutti, ieri sera pensando di aver capito mi sono messo alla ricerca del portaruota di scorta della Vespa 50N. Ho trovato però solamente staffe coi buchi per la ruota ma niente per sorreggere la batteria. Insomma mi aspettavo qualcosa di integrato ma niente. Ho anche trovato la staffa per la vespa 50 HP ad un costo spropositato ( tra l altro ho anche in garage una vespa HP che infatti ce l ha) ma niente altro per la N. Cosa non ho capito? Avete per caso una foto o un link di cio che devo comprare? Se quello della HP è fatto tutto tondo e costa un occhio, quello della N come cavolo è fatto? Grazie ancora per l aiuto ( io sono vecchietto e con queste vespe moderne poco mi ci ritrovo) Andrea Cita
Alevespa Inviato 12 Novembre 2021 Segnala Inviato 12 Novembre 2021 https://www.lavespadue.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=12713&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc&keyword=&matchtype=&creative=403918613431&device=c&campaign=adinfo-shopping&adgroup=89759184127&gclid=CjwKCAiAvriMBhAuEiwA8Cs5leGqCSD9ar2j7lxaKLk5ZLQjCYFcI9M6hPs3ko4hFJxTNZD9urgO0BoCQFsQAvD_BwE E' questo, ma...costa una barbarie..... magari usato sui siti di vendita lo trovi ( subito ecc....) Cita
andrea_rally200 Inviato 12 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2021 ecco allora è uguale a quello della Vespa HP e infatti non capisco perchè costa uno sproposito. Devo cercarlo usato. Grazie almeno ho capito. Ci vediamo su altri post, mica è finita qui la mia ignoranza... Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini