Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera ragazzi, questa è la mia prima volta nel forum e come tutte le prime volte sono emozionato😁🤗😍😝. Ho acquistato da poco una gs 160 II serie con impianto elettrico modificato senza batteria. Vi devo dire che la vespa comunque non va malissimo, solo brucia lampade e le luci anabbagliante e abbagliante sono finché. Ho chiesto qua e là consigli su cosa fare, qualcuno tende su accensione elettronica, altri su impianto originale, ma senza "convinzione".... Mi potete aiutare? Grazie in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bel mezzo.

Senti, io prima cosa controllerei voltaggio e vantaggio delle lampadine, che sia corretto, tuttavia essendo stata modificata, monterei semplicemente un salvalampadine.

Se lo sai fare da te, spendi 2 euro di componenti (schemi in rete ovunque), sennò li trovi già pronti a una ventina di euro.

Ah, benvenuto!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...