Dart Inviato 8 Gennaio 2022 Segnala Inviato 8 Gennaio 2022 19 minuti fa, 500turbo ha scritto: E ma non così come nella foto. Poi sulla questione olio, c'è sempre la solita faziosità, chi " è meglio il Castrol TTS" , chi " è meglio il Motul 710". Poi , specialmente su FB, c'è stato il periodo del Roloil che sembrava l'olio dei miracoli. Ma si, era una battuta, anche se a me quella marca proprio non piace, poi, è la più contraffatta, quindi la più rischiosa da acquistare. Comunque sia su Audi che su BMW, quando nei service usavano quella marca, andavo dal mio meccanico di fiducia a fare il cambio olio, e mettevo l'8100 x-clean+ 5w30 sulla prima e il 300v 0w30 sulla seconda. Cita
VISPO Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2022 Ok seguiro' il tuo consiglio anche se lo sfregamento del bordo perimetrale del paraolio prima di arrivare a toccare sul cuscinetto non si ferma semmai contro il seeger del cuscinetto stesso? Cita
Dart Inviato 8 Gennaio 2022 Segnala Inviato 8 Gennaio 2022 Si, dovrebbe, però il tuo toccava, e, se guardi, c'è un'altra discussione qua sul forum, di un utente che aveva il paraolio che toccava sul cuscinetto, e lì segni e danni sono ancora più evidenti. Cita
VISPO Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2022 Vedo vedo mi sarei piu' spiegato la parte centrale che e' bombata piu' che il bordo eppure e' consumato anche il bordo. Grazie comunque e' stato un piacere fare 4 chiacchere con voi buon weekend . Cita
VISPO Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2022 Ho fatto la guarnizione che comprendesse anche quell'angolino di travaso che non veniva compreso dalla guarnizione originale della base del cilindro rimontato tutto sempre stesso problema partenza in salita affoga li', preso quindi una vecchia marmitta piena tagliata a meta tolta la paratia saldata rimontata e magicamente va e anche direi non maluccio nonostante albero ritardato e lavori al carter per vmc marce un po'piu lunghe del normale mi sembra. Quindi direi che ci avevi preso con il discorso marmitta piena aumento temperature questo giustificherebbe molte cose scaldate visibili sul pistone ecc. saluti a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini