Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Vengo a rompervi le scatole nuovamente, con una domanda. Qualcuno ha modo di descrivere, in termini "culometrici", la differenza tra un MHR 210 e uno Sport 210?

Nel senso, uno e' monofascia e l'altro no; uno e' piu' sportivo e l'altro piu' turistico. Ma a livello di guidabilita' e prestazioni, c'e' quache smanettone che fa motori a rotazione che puo' dare qualche sensazione qualitativa basata sul proprio deretano?

Se arriva una bancata tanto meglio, ma non credo che si riescano a trovare due bancate con settaggio comparabile.

Grazie!

 

 
Inviato

Diciamo che a parità di configurazione con la classica aspirazione a valvola, i due cilindri potrebbero equivalersi sulla potenza massima. Ma lo Sport vince in coppia.

Il discorso cambia se si passa al lamellare, dove le fasi più spinte dell'MHR la fanno da padrona.

Camparativa-megadella.jpg.93bd311c25e7cb15278f6053af52800c.jpg

  • Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...