LUCAmpa Inviato 11 Giugno 2022 Segnala Inviato 11 Giugno 2022 Buonasera, su vespa 50 special ho un’accensione VMC ed ho installato una chiave per lo spegnimento tra il cavo rosso e il nero della massa. Non riesco a far spegnere la Vespa dov’è che è sbagliato? Grazie Cita
pelle Inviato 11 Giugno 2022 Segnala Inviato 11 Giugno 2022 Ciao. Hai uno schema dell'impianto elettrico della ti accensione? In linea di massima va messo a massa il cavo che va alla bobina AT. Cita
LUCAmpa Inviato 12 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2022 Ciao lo schema é questo ed io ho messo a massa il cavo rosso come dovrebbe essere. Cita
pelle Inviato 12 Giugno 2022 Segnala Inviato 12 Giugno 2022 Hai fatto in modo corretto. Sei sicuro che l'interruttore a chiave sia funzionante e che non ci siano interruzioni nei cavi elettrici? P.s. serve un interruttore NC. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini