Sandroh Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Salve ragazzi. Purtroppo mi trovo nelle condizioni di sostituire il carburatore dell’orto Si 24 24, ho notato che ha la sede della ghigliottina rovinata e quindi me la blocca, e sono indeciso se prendere un spaco dell’orto oppure un pinasco. Cosa mi consigliate? Cita
500turbo Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 In questo momento, Sandroh ha scritto: e sono indeciso se prendere un spaco dell’orto oppure un pinasco. Prendi quello che costa meno. I Pinasco sono dei Spaco-Dell'Orto ai quali attaccano l'adesivo Pinasco sul carburatore. Cita
pelle Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Probabilmente sono state strette a morte le viti del carburatore e si è deformato. Io su uno ho risolto asportando con una piccola lima dentro la sede della ghigliottina. Cita
Sandroh Inviato 7 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2022 La ghigliottina si blocca quando la tirò tutto in fuori, proverò a limare la sede sperando di risolvere. Cita
pelle Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Quindi quando è chiuso lavora bene? Non si incastra rimanendo accelerata? Se così, francamente, lo lascerei stare come è, visto che non è necessario estrarre la ghigliottina per pulirlo bene. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini