Vai al contenuto

Sostituzione guarnizione interna rubinetto benzina


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho sostituito la guarnizione interna del rubinetto di benzina del mio PX150E. Ho rimontato il tutto e quando il selettore è in posizione centrale (Aperto) o dx (chiuso) la benzina non esce, esce solo in posizione di riserva. Ho sbagliato a montare il selettore , qlc di voi può spiegarmi come faccio a capire l'esatto accoppiamento dei 4 fori della guarnizone con il selettore a mezzaluna? Infine i 4 fori ( 3 in basso ed un cieco in alto) a quale posizone del selettore si riferiscono ( R/A/C) Invio foto .. Grazie

foto 1.jpg

foto 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie DoubleG per la risposta. Ma la guarnizione a 4 fori mi sembra che abbia un foro piu grande rispetto agli altri 3 . Quando ho inserito la guarnizione nella sua sede questo foro è entrato nel "maschio" presente ( spero di essermi spiegato) . Non è così ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...