Vai al contenuto

Cilindro vespa px 200


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 3 settimane dopo...

Hai controllato che i carter siano intonsi?

Detto questo, non ho trovato nessuna discussione, ne qua, ne in rete, probabilmente perché, parlando di originale, uno vale l'altro, il lavoro che devono fare lo fanno tutti, altrimenti qualcosa su uno specifico prodotto (scaldate, grippaggi, problemi di tolleranze) si troverebbe.

Solitamente chi scrive sui vari forum lo fa perché ha problemi, pochi, se non nessuno, scrive per dire che va tutto bene.

Se dovessi comprarlo io o andrei su quello che costa meno... è molto più importante chi lo monterà, Cioè, è importante che tolga imperfezioni, sbavature di lavorazione e smussi bene gli spigoli vivi prima di montarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della lista leggevo pure Piaggio Originale. Sapete come la penso e lo ridico pure qua: Piaggio non produce personalmente più nulla per le vostre vespette a marce. Quello che vende Piaggio ormai vien tutto dall'estero, così come i cilindri Evok, i BGM e Aespares ( quest'ultimo sinceramente mai sentito ).

Come buon cilindro di ricambio mi dicono sia ok quello venduto da BGM.

Poi come ha detto @Dart è molto più importante chi lo andrà a montare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...