zago Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 (modificato) Ciao Ragazzi, ci sono varie discussioni sulle gomme, ma non mi sembra aver visto pareri sui Metzeler Roadtec, pneumatici che se non sbaglio sostituiscono gli ormai introvabili ME1. tenuta durata estetica confronti con altre gomme tipo i Pirelli Angel grazie Modificato 20 Gennaio 2023 da zago Cita
500turbo Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 1 ora fa, zago ha scritto: Ciao Ragazzi, ci sono varie discussioni sulle gomme, ma non mi sembra aver visto pareri sui Metzeler Roadtec, pneumatici che se non sbaglio sostituiscono gli ormai introvabili ME1. tenuta durata estetica confronti con altre gomme tipo i Pirelli Angel grazie Guarda, sto aspettando la bella stagione per sostituire le Pirelli Angel con le nuove Metzeler. Ti devo dire che le Pirelli erano tanta roba, tanto che le uso dal 2019. Ma dopo tre cambi gomma volevo provare qualcosa di nuovo. Le vecchie Metzeler ME1 che usai nel 2016/2017 erano ottime. Presumo che queste nuove siano in linea se non migliori delle vecchie. Poi magari si scoprirà che la mescola è la stessa della Pirelli ( Metzeler fa parte del gruppo Pirelli), ma tanto per curiosità perchè non provare? 🙂 Cita
Pier3 Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 Se posso ne approfitto e chiedo cosa ne pensate delle unilli th558, che ho sentito dire essere buone ma io di pneumatici non ci capisco nulla Cita
500turbo Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 Adesso, Pier3 ha scritto: Se posso ne approfitto e chiedo cosa ne pensate delle unilli th558 La super-soft sulle curve dello Stelvio teneva molto bene 🤣 Peccato dovessi cambiare la posteriore ogni 2000 km. Ma avevo fatto la scorta. Mescola media mai provata. Mescola dura è una normale mescola stradale. Le ha usate un amico e purtroppo hanno la tendenza ad indurirsi in fretta se la vespa non viene usata spesso. Quindi direi di evitare. Cita
Pier3 Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 ok, perchè inizio stagione le devo cambiare però mi sa che andrò anch'io di Metzeler Cita
elleffe Inviato 1 Febbraio 2024 Segnala Inviato 1 Febbraio 2024 Scusate ho appena acquistato le metzeler roadtec scooter per la mia vespa px 200 e Ma non capisco la rotazione.... qualcuno le ha montate? Ha foto da mandare?... Secondo me la rotazione segnata sulla gomma è sbagliata Cita
zago Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2024 Mi dispiace, ho finito per montare le Pirelli Angel (che vanno bene). Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini