Dart Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Non so nel senso che non ho mai sentito che l'aspirazione d'aria dia quel tipo di problema. Cita
vespalov Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Adesso, Dart ha scritto: Non so nel senso che non ho mai sentito che l'aspirazione d'aria dia quel tipo di problema. Ok,allora vado per gradi.compro la strobo,aggiusto l'anticipo e poi vedo come va.vi terrò aggiornati. GRAZIE MILLE A TUTTI Cita
DoubleG Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 (modificato) @vespalovdi dove sei? Perché io ho una strobo, magari siamo poco distante...potrei prestartela. Modificato 11 Febbraio 2023 da DoubleG Cita
vespalov Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 11 minuti fa, DoubleG ha scritto: @vespalovdi dove sei? Perché io ho una strobo, magari siamo poco distante...potrei prestartela. Torre del greco provincia di Napoli, grazie mille per la disponibilità. Cita
DoubleG Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 (modificato) Eh...un po' fuori mano... ho amici a Ercolano ma la strobo è a Verona 😁 Modificato 11 Febbraio 2023 da DoubleG Cita
vespalov Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2023 Salve a tutti ragazzi, vi aggiorno sulla situazione della mia vespa,finalmente ho trovato il giusto anticipo e la vespa è partita, ero al settimo cielo,ma mentre la stavo scaldando si è spenta,facendo un brutto rumore,tolgo la testa è noto il pistone spaccato su di un lato,ho smontato tutto,è adesso mi tocca ricambiare il tutto cosa mo consigliate che gruppo termico prendo?vorrei uno base per 125 perché sopra montava un politico secondo me maggiorato.E già che ci sono ormai vorrei cambiare anche l'albero motore che siccome andava ballando nel cuscinetto qualcuno mi consiglio' di mettere loctite da cuscinetto, ma ora vista la fortuna che mi ritrovo preferisco cambiarlo,non vorrei spendere tantissimo avete consigli? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini