Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

olaa ragazzi sono disperatooo. ho appena finito di montare il motore, ma non voglio rettificare il cilindro del mio px 200e, lo voglio proprio cambiare con uno nuovo e originale, ma aime o haime come cazzo si scrive, ho cercato il cilindro in tutti i concessionari e meccanici di pavia dove abito e non ce l ha nessuno.voi sapete mica dove posso trovarlo di certo e nuovo?grazie ragazzi e come sempre w la vespa e quei mitici personaggi che la guidano.siaoo :shock:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Che io sappia il D.R. per il 200 non esiste, ma se fai una buona rettifica ,una rettifica fatta da un tornitore espeto di motori 2t allora si che avrai un gt come nuovo bello e robusto come del resto tutti i gt Piaggio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...