italopapi Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Chi viene a visitare l'Italia una volta, ci vuole tornare e ci torna di nuovo, uguale in quale posto d'Italia che e'molto lunga, io ho visitato molti luoghi nostrani, sia al nord che al sud, e posso dirti che l'Italia e' dappertutto bella e interessante da vedere anche le isole di Sardegna e la Sicilia che appunto essendo isole hanno un fascino particolare, per non parlare poi delle diverse specialita' gastronomiche che ci hanno resi famosi in tutto il mondo. Io vengo dalla Sicilia, ma vivo da molti anni in Germany, pero' cerco tutti gli anni di fare una visitina in Italia senza la mia vespa, perche' tanto in Italia poi vespe non ne mancano e mi faccio poi delle belle "abbuffate" (mangiate) e bevute di prodotti nostrali. Ciao, Fulvio L. PS Se vai a New Jork, e vuoi andare a mangiare in un ristorante italiano, cerca del ristorante" la Bussola", i padroni sono Enzo e Gino due fratelli amici miei d'infanzia, dai a loro saluti dai fratelli Renato e Fulvio da Sortino. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini