Vai al contenuto

Parte solo se accelero


Messaggi raccomandati

 

@Dart Mi sento di smentirti, perché le mie due vespe che utilizzo di solito partono tranquillamente da fredde con lo starter aperto se non al primo, al secondo colpo, senza minimamente toccare l'acceleratore. Da calde vanno sempre in moto al primo colpo.

@AntonelloPK Hai provato a vedere se la candela è bagnata quando non parte? La scintilla è buona? Prova a staccare il filo bianco dalla bobina AT, e vedi se le cose migliorano. La mia ETS aveva più o meno lo stesso problema e la causa era lo statore. 

Modificato da DoubleG
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io non ho mai avuto small, se non una 50 Special e una Et3 che ho regalato subito, ma con le large anche da accese, con l'aria tirata si spengono, se non la togli quasi subito, almeno sulle mie e su quelle che ho avuto da elaborare. 

Poi, al primo colpo quasi tutte, ma con colpetto d'acceleratore, che io ricordi, senza mettere le mano sulla manopola del gas solo la Special e solo a caldo.

Poi, forse conta anche a quanti giri tieni il minimo, io lo tengo al limite dello spegnimento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...