Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,mi chiamo Roberto sono di Roma e sto per acquistare la mia prima vespa 50 special,4marce del 1975.Ho già letto qualche vostro post e già ho visto argomenti  interessanti.posseggo anche un si ,1 ciao e una 883,ed ora mi è partita la passione per la mitica vespa che non vedo l'ora d che sia terminato il restauro per ritirarla.intanto pubblico la sua foto 

IMG_20231028_102709.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non credo sia la vernice definitiva, c'è solo mezza Vespa in quella foto... però, diciamo che ha verniciato dove in origine vernice non ce n'era, o era solo sfumata. Nel tunnel avrei usato prodotti appositi.

Quando salderà pedane e scudo, la vernice, in prossimità, brucerà e farà bolle, quindi sarà da riverniciare, lasciando, molto probabilmente, scoperte parti interne del tunnel, quindi direi che il trattamento lo dovrà fare comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 1/11/2023 at 22:09, Roby 50 ha scritto:

Salve a tutti,mi chiamo Roberto sono di Roma e sto per acquistare la mia prima vespa 50 special,4marce del 1975.Ho già letto qualche vostro post e già ho visto argomenti  interessanti.posseggo anche un si ,1 ciao e una 883,ed ora mi è partita la passione per la mitica vespa che non vedo l'ora d che sia terminato il restauro per ritirarla.intanto pubblico la sua foto 

IMG_20231028_102709.jpg

Benvenuto!!! Cosa scriverti sulla 50 Special che non sia già stato detto? Intramontabile, meravigliosa, affascinante! Con i pezzi da 75 cc diventa già efficiente, senza perdere affidabilità.

Una volta salito in sella....NON POTRAI PIU' FARNE A MENO 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...