Vai al contenuto

Eccomi qua 😊


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da oggi anch'io entro a far parte di questa famiglia di appassionati della vespa in ogni sua forma, elaborazione è modello.

La mia prima è stata una PK-XL nel lontano 1987, poi una Special e ancora un PX 125 e via discorrendo fino a quando per noia e stupidità me ne sono liberato 😭 prima di trasferirmi al nord per lavoro.

Ma si sa che alla vespa non si resiste e per lenire i sensi di colpa 😂 quando un vecchio amico si liberò di un Rush messa veramente male tornai a smanettare come facevo un tempo riportandola in strada ma non riuscendo a completare il restauro per come si merita.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
9 ore fa, killer73 ha scritto:

Ciao a tutti,

da oggi anch'io entro a far parte di questa famiglia di appassionati della vespa in ogni sua forma, elaborazione è modello.

La mia prima è stata una PK-XL nel lontano 1987, poi una Special e ancora un PX 125 e via discorrendo fino a quando per noia e stupidità me ne sono liberato 😭 prima di trasferirmi al nord per lavoro.

Ma si sa che alla vespa non si resiste e per lenire i sensi di colpa 😂 quando un vecchio amico si liberò di un Rush messa veramente male tornai a smanettare come facevo un tempo riportandola in strada ma non riuscendo a completare il restauro per come si merita.

 

 

Benvenuto, anzi, BENTORNATO in Vespa!

Sapessi quante volte mi sono detto "stupido" per aver venduto delle vespe che oggi è praticamente impossibile ritrovare, se non a peso d'oro (su tutte, una GS 150 VS5).

Facci sapere quale Vespa tornerai ad utilizzare e soprattutto FACCELA vedé!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, macchianera83 ha scritto:

Benvenuto, anzi, BENTORNATO in Vespa!

Sapessi quante volte mi sono detto "stupido" per aver venduto delle vespe che oggi è praticamente impossibile ritrovare, se non a peso d'oro (su tutte, una GS 150 VS5).

Facci sapere quale Vespa tornerai ad utilizzare e soprattutto FACCELA vedé!!!!

Ancora non è presentabile poiché diverso tempo fa l'avevo preparata per la verniciatura dandole anche il fondo ma poi ho dovuto accantonarla per impegni vari.

Infatti mi sa che dovrò riportarla a metallo nudo e ricominciare daccapo 🥵🤦

Intanto sono alla ricerca di un po' di componenti, che non cito perché non so se si può fare, per partire con i lavori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...