Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutto il gruppo e grazie per avermi accolto!

Mi presento un po',sono un giovane (almeno dentro 🤣) appassionato di questi vecchi motori scoppiettanti, sono un Felice e Fortunato proprietario di 4 veicoli e mezzo: 50 Special '71,50 R '75, pk50S"Tamarro" '85, px200e Elestart '84 ed in fine una p125ets che sto lentamente restaurando.

Se devo essere onesto ho saltuariamente attinto gia in passato a diverse informazioni qui sul blog riguardanti i primi quattro esemplari ed ora con l'inizio di questo ultimo particolare progetto (Ets) e ho deciso di iscrivermi e fare outing 😎.

Con piacere ho già trovato molte informazioni, disponibilità e supporto da parte dei membri, che ringraziamo vivamente!

Spero di condividere e magari aiutare altri utenti che come me hanno questa bella passione per questi simpatici lamierati. 

Saluti a presto!

Foto dell'ultima arrivata.....

 

IMG20231203040308.jpg

Modificato da stacchio2002
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, stacchio2002 ha scritto:

Salve a tutto il gruppo e grazie per avermi accolto!

Mi presento un po',sono un giovane (almeno dentro 🤣) appassionato di questi vecchi motori scoppiettanti, sono un Felice e Fortunato proprietario di 4 veicoli e mezzo: 50 Special '71,50 R '75, pk50S"Tamarro" '85, px200e Elestart '84 ed in fine una p125ets che sto lentamente restaurando.

Se devo essere onesto ho saltuariamente attinto gia in passato a diverse informazioni qui sul blog riguardanti i primi quattro esemplari ed ora con l'inizio di questo ultimo particolare progetto (Ets) e ho deciso di iscrivermi e fare outing 😎.

Con piacere ho già trovato molte informazioni, disponibilità e supporto da parte dei membri, che ringraziamo vivamente!

Spero di condividere e magari aiutare altri utenti che come me hanno questa bella passione per questi simpatici lamierati. 

Saluti a presto!

Foto dell'ultima arrivata.....

 

IMG20231203040308.jpg

Benvenuto e....che dirti? Apprezzo particolarmente le PK ed in special modo l'ETS, a mio avviso una gran vespa, frenata ottima, davvero "potente"! Agile, leggerissima e scattante!

La tua ha documenti originali? Tutti i pezzi presenti?

Sai quanto è difficile reperire i ricambi della ETS, chi li vende chiede uno sproposito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...