Vai al contenuto

Scarico Pk e altre modifiche


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo in questo ambito. Ho recentemente preso una Vespa pk 50 dell’ 82 originale in ogni parte, sarei interessato a fare qualche modifica però non troppo spinta per raggiungere i 60/70 km/h. Vorrei cominciare dallo scarico e avevo intenzione di mettere una Simonini (vedi allegato). Secondo voi mi fa perdere qualcosa o no?

E poi che modifiche mi consigliereste secondo le mie esigenze?

Grazie in anticipo.

Ho un po’ di fretta.

 https://www.ricambimoto2000.it/motore/marmitte/marmitta-scarico-espansione-simonini-con-silenziatore-in-alluminio-vespa-pk-s-xl-rush-n-50-40310-detail.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao e benvenuto.

Prima di mettere una marmitta così, per raggiungere i 70 km/h dovresti intervenire su gruppo termico (minimo 75 cc) carburatore ( con il 75 va bene un 16-16 altrimenti un 19-19) , albero anticipato, campana (24/72 DE, magari lunga sul 75 ma con già un 102 saresti a posto) ;per lo scarico dipende anche se ti piace il rumore e farti "notare" oppure prendere una sito plus o bgm e sei a posto.

 

PS: la gatta frettolosa ha fatto i micini ciechi.... 😅. Se cerchi risposte immediate, vedi che i forum non sono per te.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...