Vai al contenuto

Euro 0


Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi,
 

Questa sera parlando con un mio amico e organizzando un giro in Vespa, mi ha detto testuali parole: lo sapevi che le Vespe euro zero non possono più circolare a Padova?
 

Io sinceramente non ne sapevo niente,

 

Su Internet ho letto di tante manifestazioni in Veneto contro questa storia

 

Ma non ho esattamente capito se è già attivo, cosa rischio, e soprattutto soprattutto se è possibile che io la mia Vespa non la posso più usare

 

PS è iscritta asina non so se cambia qualcosa

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ti consiglio di cercare, scaricare e leggere l'ordinanza  relativa alla.circolazione dei veicoli del tuo comune. Spesso si trova sul sito della PM. Sarà difficile trovarla subito, se vecchia, ma magari con una parola chiave...e li vedi come stanno le cose. 

In genere, ma deve essere specificato dell'ordinanza i veicoli iscritti a registri storici nazionali,  sono esclusi, da tali blocchi, probabilmente secondo alcune regolamentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi circolare con MoVe-In o, se iscritta, per eventi e manifestazioni, in Piemonte esiste una Legge Regionale con esenzione totale per i veicoli con più di 40 anni, iscritti a Registro Storico e iscrizione riportata a libretto, purtroppo questa lungimirante L.R. stenta ad essere applicata in molte Regioni o Città.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...