Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
33 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Si, devi prendere il collettore per corsa lunga, la pancia invece va bene quella che hai

Può andare bene questa? Visto che l'ET3 è a corsa lunga.

Screenshot_2024-10-21-09-24-30-35_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Inviato
33 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Si, devi prendere il collettore per corsa lunga, la pancia invece va bene quella che hai

Può andare bene questa? Visto che l'ET3 è a corsa lunga.

Inviato

Ciao. Per quello che costa prendi una nuova proma per corsa lunga. Mi è capitato una volta col collettore della polini banana e mi mandarono quello sbagliato. Insomma rottura di .......

Inviato
23 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Ciao. Per quello che costa prendi una nuova proma per corsa lunga. Mi è capitato una volta col collettore della polini banana e mi mandarono quello sbagliato. Insomma rottura di .......

Non saprei... Anche perché e meno di un anno che ho preso la proma...

Inviato
Adesso, Fazio78 ha scritto:

Quindi è ancora nuova. Sai cos'è stai mettendo tutto nuovo allora ci scappa anche la marmitta 😜

Scherzi a parte si compra il collettore poi magari in futuro cambi proprio tipo di marmitta

• Like 1
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Scherzi a parte si compra il collettore poi magari in futuro cambi proprio tipo di marmitta

Si pensavo di fare così, in futuro voglio mettere una bella espansione.

Comunque quel collettore va bene se sai?

Modificato da Saric

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...