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Inviato

Ciao,


Volevo da voi qualche consiglio, se possibile, non essendo un esperto di small, devo andare a vedere una PK 50 HP4 del 95, sembra tenuta molto bene, a livello di motore ho letto che ha componenti diversi rispetto alle classiche PK (forse nei rapporti primari...?), nel caso il motore fosse da revisionare sarebbe un problema trovare i ricambi? Ho letto inoltre che di fabbrica usciva con il cilindro in alluminio....cosa ne pensate? 

Grazie!

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Inviato

Differisce nel cilindro che appunto è in alluminio, testa con cadela centrale e carter monofilo rigido per la trasmissione del movimento delle marce. I ricambi si trovano, il più complesso da trovare è il cilindro poichè essendo alluminio con canna riportata, non è rettificabile ( odddio, lo è ma il costo è assurdo..). A me personalmente la Hp piace.

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Inviato
12 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Differisce nel cilindro che appunto è in alluminio, testa con cadela centrale e carter monofilo rigido per la trasmissione del movimento delle marce. I ricambi si trovano, il più complesso da trovare è il cilindro poichè essendo alluminio con canna riportata, non è rettificabile ( odddio, lo è ma il costo è assurdo..). A me personalmente la Hp piace.

Grazie! Il cilindro originale è sano, la vespa va benissimo, quindi nel caso posso montare un cilindro small qualsiasi? 

Inviato

Alla fine l'ho presa, sto controllando il blocco motore qua e la, è normale che i travasi del cilindro non combacino col carter (marchiato V5N2M quindi è il suo), inoltre sul carte manca il terzo travaso, mentre sul cilindro è presente 

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Inviato

Alla fine l'ho presa, sto controllando il blocco motore qua e la, è normale che i travasi del cilindro non combacino col carter (marchiato V5N2M quindi è il suo), inoltre sul carte manca il terzo travaso, mentre sul cilindro è presente 

Inviato
3 ore fa, fabio983 ha scritto:

è normale che i travasi del cilindro non combacino col carter

Ni. Dalle foto c'è un po di sporcizia e non si riesce a capire se i carter sono stati toccati.

3 ore fa, fabio983 ha scritto:

inoltre sul carte manca il terzo travaso, mentre sul cilindro è presente 

È normale. 

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Inviato
5 ore fa, Fazio78 ha scritto:

Ni. Dalle foto c'è un po di sporcizia e non si riesce a capire se i carter sono stati toccati.

È normale. 

No, non sono stati toccati, ho visto inoltre la foto di un blocco motore in vendita, era identico al mio, stessa guarnizione e stessi segni di "sporcizia" sul carter, a questo punto penso fossero tutte così

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