Vai al contenuto

Vespa in salotto : devo assicurarla ???

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

ho una Vespa 50 degli anni 70 ferma sui ceppi nel mio salotto : non circola da almeno 10 anni.....devo assicurarla ?

grazie anticipatamente a chi vorra' o potrà' rispondermi

saluti a tutti

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho una vespa, una moto e tre auto non assicurate e sto aspettando che qualcuno venga a suonarmi il campanello per vedere quali parti ho asportato per non assicurarle, e, dopo averli mandati a fare in culo, aspettare che tornino con il mandato di un giudice. 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Dart ha scritto:

Io ho una vespa, una moto e tre auto non assicurate e sto aspettando che qualcuno venga a suonarmi il campanello per vedere quali parti ho asportato per non assicurarle, e, dopo averli mandati a fare in culo, aspettare che tornino con il mandato di un giudice. 

Invece io ho un caro amico che fa piccoli lavoretti con un ape 50 e dice che non posso uscire fuori paese per non rischiare di essere fermato dalla polizia. Ma in paese l ape circola tranquillamente senza assicurazione da anni😂

Inviato

Fagli i complimenti al tuo caro amico...forse non ha idea a cosa va incontro se lo fermano o peggio se succede un incidente...non gli bastano tutti i lavoretti di 20 anni per pagare! E che gli vada bene... 

Inviato
26 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Fagli i complimenti al tuo caro amico...forse non ha idea a cosa va incontro se lo fermano o peggio se succede un incidente...non gli bastano tutti i lavoretti di 20 anni per pagare! E che gli vada bene... 

Lo sa lo sa. Ma è duro

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, DoubleG ha scritto:

... e speriamo che poi buttino la chiave...

E' per gente come quella che hanno fatto il D.L. 184...

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

@Dart no! Peccato! È un amico. È bravissimo. Solo si è fissato che l ape non la vuole assicurare 🤣

E' piena l'Italia di gente che si è fissata che i veicoli non li vuole assicurare... anche se circolano.

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Dart ha scritto:

E' piena l'Italia di gente che si è fissata che i veicoli non li vuole assicurare... anche se circolano.

Esatto.

Questo in allegato è il resoconto delle multe fatte nel 2024 dalla polizia locale di un paese a pochi km dal mio, sulla strada regionale 10. 

Screenshot_20250301_202744.jpg.715bec439ac4f0adb22f3ca8c7db60c9.jpg

• Like 1
  • Haha 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...