Arze Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo (modificato) Buongiorno a tutti, vorrei mettere a confronto la " famosissima " padella polini con altri marchi in commercio... Prendiamo come esempio: Pinasco touring Classic 2.0 Qualcuno la usa e mi sa dire se realmente c'è differenza? Montata su 177 turistico. Grazie mille Modificato 16 Marzo da Arze Cita
Alevespa Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Una persona che ha fatto un sacco di prove è sicuramente @500turbo . Se cerchi nel forum, comunque, trovi pareri e confronti Cita
500turbo Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Il 15/03/2025 at 11:48, Arze ha scritto: Pinasco touring Classic 2.0 Qualcuno la usa e mi sa dire se realmente c'è differenza? 1 ora fa, Alevespa ha scritto: Una persona che ha fatto un sacco di prove è sicuramente @500turbo . Pinasco sinceramente mi manca da provare ( sia la nuova che il vecchio barilotto) e sinceramente sto evitando la marca. Per il resto ho fatto prove con la Polini original, Malossi Classic, Sip XL, le BGM, svariate artigianali. All'occhio possono sembrare anche tutte uguali, ma ognuna ha le sue caratteristiche, da quella da coppia a quelle da giri. Ed ovviamente ci stanno quelle più buone e meno buone. Ovviamente nella scelta bisogna considerare anche il tipo ti motore. Su un DR 177 o Polini 177 non andrò a montare una sip XL ma una buona marmitta da coppia. Su un Quattrini 172 o su un Quattrini 244 magari vado a montare una marmitta che renda meglio in alto. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini