Fazio78 Inviato 24 Aprile Segnala Inviato 24 Aprile 11 minuti fa, Piaggio vespa love ha scritto: Da quello che mi ha detto il meccanico si , anche se non è stato molto chiaro, sabato ripasso e glielo chiedo Ok. Il discorso è chiaro. Però a parte gli scherzi non puoi rischiare di rigrippare. Ti puoi fare male Cita
Vito.73 Inviato 25 Aprile Segnala Inviato 25 Aprile 4 ore fa, Piaggio vespa love ha scritto: Da quello che mi ha detto il meccanico si , anche se non è stato molto chiaro, sabato ripasso e glielo chiedo Quello è il motivo perché ho iniziato a mettere le mai solo io nel mio motore, perché dopo 6 mesi che la usavo sono rimasto a piedi e con sorpresa quando ho tolto il cilindro ho trovato tre fermi due in posizione ed un terzo piantato nel pistone per fortuna la valvola si era salvata, se è stato vago pensaci sul cambiare meccanico ⚙️ 1 Cita
Piaggio vespa love Inviato 25 Aprile Autore Segnala Inviato 25 Aprile (modificato) Allora ragazzi, la vespa il meccanico me l ha data, cammina bene, il minimo lo tiene e risponde bene al gas nonostante il carburatore grande, mi ha detto di usarlo una settimana per prova. Comunque mi ha detto che ha trovato solo un segeer ma ha detto che ha soffiato con il compressore e ha pulito tutto quello che poteva fare. E poi ho ritrovato la vecchia candela di quando ho grippato e dentro ci sono deo pezzettini di ferro, può darsi che il seeger sarà finito la…. Modificato 25 Aprile da Piaggio vespa love Cita
Piaggio vespa love Inviato 1 Maggio Autore Segnala Inviato 1 Maggio Ciao a tutti ragazzi mi ero dimenticato di dirmi che mi è arrivato il 102 polini , ed ho iniziato a fare qualche lavoretto tipo aprire un po’ i travasi, e lucidate lo scarico. Cita
Piaggio vespa love Inviato 1 Maggio Autore Segnala Inviato 1 Maggio Ancora devo finire di fare tutto ma secondo voi posso fare qualcosa con il terzo travaso?Lo posso allungare fino a dove l ho colorato? L anticipo a quanto lo devo fare? Cita
Vito.73 Inviato 1 Maggio Segnala Inviato 1 Maggio Prova ad ammorbidire questi spigoli così riduci le turbolenze Cita
Piaggio vespa love Inviato 1 Maggio Autore Segnala Inviato 1 Maggio Ok ma con il terzo travaso non posso fare niente, comunque oggi ho fatto una tirata con il 75 dr del mio meccanico ero in leggera discesa e la lancetta è arrivata tra 75 e 80, con il 102 facevo 70😂.Questa è la candela👇🏻👇🏻 Cita
Fazio78 Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio 8 ore fa, Piaggio vespa love ha scritto: Ok ma con il terzo travaso non posso fare niente, Non fare nulla. Li c'è un gioco di flussi che avviene grazie alla finestra che si trova sul pistone Cita
Piaggio vespa love Inviato Martedì alle 16:16 Autore Segnala Inviato Martedì alle 16:16 Ciao a tutti ragazzi, scusa l assenza, ma nella mia vespa pk n 3m l anticipo originale dell accensione a quanti gradi era? Perché io ho portato la vespa dal preparatore per far montare campana pinasco 24/72DD e 102 polini, l anticipo il gt lo porta a 17 gradi circa ma l accensione elettronica originale non ricordo quanto sia anticipata.Grazie in anticipo Cita
Vito.73 Inviato Martedì alle 16:24 Segnala Inviato Martedì alle 16:24 Le pk sono tutte a 19 da originali 1 Cita
DoubleG Inviato Martedì alle 16:26 Segnala Inviato Martedì alle 16:26 2 minuti fa, Vito.73 ha scritto: Le pk sono tutte a 19 da originali A parte l'ETS... 1 Cita
Piaggio vespa love Inviato Martedì alle 16:34 Autore Segnala Inviato Martedì alle 16:34 Questa è l campana, come vi sembra? Cita
Piaggio vespa love Inviato Martedì alle 16:36 Autore Segnala Inviato Martedì alle 16:36 Invece come ultima cosa, secondo voi questo statore è da cambiare? È stato mai cambiato secondo voi? Cita
Fazio78 Inviato Martedì alle 16:48 Segnala Inviato Martedì alle 16:48 14 minuti fa, Piaggio vespa love ha scritto: Questa è l campana, come vi sembra? Ma è già montata? Cita
DoubleG Inviato Martedì alle 16:54 Segnala Inviato Martedì alle 16:54 16 minuti fa, Piaggio vespa love ha scritto: secondo voi questo statore è da cambiare? Se funziona perché cambiarlo? 17 minuti fa, Piaggio vespa love ha scritto: È stato mai cambiato secondo voi? Non si può stabilire da una foto. 1 Cita
Fazio78 Inviato Martedì alle 16:57 Segnala Inviato Martedì alle 16:57 20 minuti fa, Piaggio vespa love ha scritto: Invece come ultima cosa, secondo voi questo statore è da cambiare? È stato mai cambiato secondo voi? Perché ti è venuto il dubbio se è stato cambiato o no? Cita
Piaggio vespa love Inviato Martedì alle 18:18 Autore Segnala Inviato Martedì alle 18:18 1 ora fa, Fazio78 ha scritto: Ma è già montata? No, la campana me la dovrebbe montare tra giovedì venerdì e sabato, Cita
Piaggio vespa love Inviato Martedì alle 18:19 Autore Segnala Inviato Martedì alle 18:19 1 ora fa, Fazio78 ha scritto: Perché ti è venuto il dubbio se è stato cambiato o no? Sì mi era venuto un dubbio.Quindi di anticipo dovrei essere apposto siccome sta a 19 gradi,lo porta a 17 ma credo che due gradi in più non farebbero male Cita
DoubleG Inviato Martedì alle 18:42 Segnala Inviato Martedì alle 18:42 17° sono due in meno di 19°, il motore scalda meno ed allunga di più, a scapito, non sempre, di perdere un po' di brio ai bassi regimi. Cita
Piaggio vespa love Inviato Martedì alle 19:02 Autore Segnala Inviato Martedì alle 19:02 Ok , quindi dovrei avere più allungo , scalda meno, ma potrebbe perdere qualcosa ai bassi Cita
DoubleG Inviato Martedì alle 19:26 Segnala Inviato Martedì alle 19:26 L'anticipo di solito è stabilito dal costruttore del gruppo termico. Cita
Fazio78 Inviato Martedì alle 19:45 Segnala Inviato Martedì alle 19:45 1 ora fa, Piaggio vespa love ha scritto: No, la campana me la dovrebbe montare tra giovedì venerdì e sabato, Sta un poco mal ridotta? Quanto l hai pagata? Cita
Piaggio vespa love Inviato 19 ore fa Autore Segnala Inviato 19 ore fa 17 ore fa, Fazio78 ha scritto: Sta un poco mal ridotta? Quanto l hai pagata? 40€, i denti sembrano messi bene Cita
Piaggio vespa love Inviato 19 ore fa Autore Segnala Inviato 19 ore fa 17 ore fa, DoubleG ha scritto: L'anticipo di solito è stabilito dal costruttore del gruppo termico. Si, polini dichiara 17, con 19 posso stare tranquillo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini