Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Piaggio vespa love ha scritto:

Da quello che mi ha detto il meccanico si , anche se non è stato molto chiaro, sabato ripasso e glielo chiedo

Ok. Il discorso è chiaro. Però a parte gli scherzi non puoi rischiare di rigrippare. Ti puoi fare male

Inviato
4 ore fa, Piaggio vespa love ha scritto:

Da quello che mi ha detto il meccanico si , anche se non è stato molto chiaro, sabato ripasso e glielo chiedo

Quello è il motivo perché ho iniziato a mettere le mai solo io nel mio motore, perché dopo 6 mesi che la usavo sono rimasto a piedi e con sorpresa quando ho tolto il cilindro ho trovato tre fermi due in posizione ed un terzo piantato nel  pistone per fortuna la valvola si era salvata, se è stato vago pensaci sul cambiare meccanico ⚙️ 

• Like 1
Inviato (modificato)

Allora ragazzi, la vespa il meccanico me l ha data, cammina bene, il minimo lo tiene e risponde bene al gas nonostante il carburatore grande, mi ha detto di usarlo una settimana per prova. Comunque mi ha detto che ha trovato solo un segeer ma ha detto che ha soffiato con il compressore e ha pulito tutto quello che poteva fare. E poi ho ritrovato la vecchia candela di quando ho grippato e dentro ci sono deo pezzettini di ferro, può darsi che il seeger sarà finito la….

Modificato da Piaggio vespa love
Inviato
8 ore fa, Piaggio vespa love ha scritto:

Ok ma con il terzo travaso non posso fare niente,

Non fare nulla. Li c'è un gioco di flussi che avviene grazie alla finestra che si trova sul pistone

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, scusa l assenza, ma nella mia vespa pk n 3m l anticipo originale dell accensione a quanti gradi era? Perché io ho portato la vespa dal preparatore per far montare campana pinasco 24/72DD e 102 polini, l anticipo il gt lo porta a 17 gradi circa ma l accensione elettronica originale non ricordo quanto sia anticipata.Grazie in anticipo

Inviato
16 minuti fa, Piaggio vespa love ha scritto:

secondo voi questo statore è da cambiare? 

Se funziona perché cambiarlo? 

17 minuti fa, Piaggio vespa love ha scritto:

È stato mai cambiato secondo voi?

Non si può stabilire da una foto. 

• Like 1
Inviato
20 minuti fa, Piaggio vespa love ha scritto:

Invece come ultima cosa, secondo voi questo statore è da cambiare? È stato mai cambiato secondo voi?IMG_2856.png.65f8c025383fe3e739a7c05a83f622f3.png

Perché ti è venuto il dubbio se è stato cambiato o no?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...