Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Quando si prende un motore fermo da 20 anni anche la parte elettrica relativa all'accensione va rifatta a prescindere dalle condizioni. 

Cambia puntine e condensatore, e magari metti una bobina AT esterna, poi ne riparliamo. 

Inviato
5 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Un motore 2 tempi non ha bisogno di chissà quali miracoli per funzionare...benzina e corrente. Se manca uno dei due non va....punto. 

Lo so ma anche io penso questo infatti non riesco proprio a capire perché non vada

Inviato
Adesso, simo_special ha scritto:

Lo so ma anche io penso questo infatti non riesco proprio a capire perché non vada

Ma ho il dubbio che arrivi troppa poca benzina perché tralasciando i getti quando tolgo la candela non sembra bagnata solo asciugandola con la carta si vede che e un po' umida

Inviato
1 ora fa, pelle ha scritto:

Sicuro che il carburatore nonnabbia i passaggi del minimo intasati? Se è stata molto ferma potrebbero essersi formate delle incrostazioni.

Ma e nuovo il carburatore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...