Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

vi chiedo: come dovrebbe essere regolato il cavo frizione e quindi lo spingidisco????, mi spiego: a frizione non tirata il nottolino spingidisco dovrebbe già poggiare sul piattelino della frizione ( quelo con la mollettina fatta strana ) oppure devo essere la leva frizione a spiongerlo??

e poi chi mi spiega cosa succede quando si tira la leva frizione quando la vespa è in marcia......meccanicamente cosa permette alla frizione di staccare???......ipotizzo: tiro la leva, spingo il nottolino che preme sul piattelino e poi.......sicuro che intevengono le molle ma per fare che???

ho sempre questo problema alla frizio che non stacca e magari se capisco come funzia......sto pensando ad un problema al cavo che non tira abbastanza..mai successo a qlv di voi???

Inviato

oppure potrebbe essere la campana frizione che si è diciamo affossata in centro e quindi da cambiare???, oppure le molle???

perchè 'sta c***o di frizione mi stacca (anche se non benissimo ) in terza e quarta ma non ne vuole sapere in prima e seconda......mai capitato a voi???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...