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Inviato

ciao,

vi chiedo: come dovrebbe essere regolato il cavo frizione e quindi lo spingidisco????, mi spiego: a frizione non tirata il nottolino spingidisco dovrebbe già poggiare sul piattelino della frizione ( quelo con la mollettina fatta strana ) oppure devo essere la leva frizione a spiongerlo??

e poi chi mi spiega cosa succede quando si tira la leva frizione quando la vespa è in marcia......meccanicamente cosa permette alla frizione di staccare???......ipotizzo: tiro la leva, spingo il nottolino che preme sul piattelino e poi.......sicuro che intevengono le molle ma per fare che???

ho sempre questo problema alla frizio che non stacca e magari se capisco come funzia......sto pensando ad un problema al cavo che non tira abbastanza..mai successo a qlv di voi???

 
Inviato

oppure potrebbe essere la campana frizione che si è diciamo affossata in centro e quindi da cambiare???, oppure le molle???

perchè 'sta c***o di frizione mi stacca (anche se non benissimo ) in terza e quarta ma non ne vuole sapere in prima e seconda......mai capitato a voi???

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