Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

sto tirando giu' un blocco da una vecchia pk50xl, ho scollegato il carburatore l'ammortizzatore e il perno quindi il blocco ora e' collegato solo tramite i cavetti.

Ho tolto i cavetti del cambio della frizione e del freno post e aquesto punto mi manca solo una guaina giallo/verdina con dentro dei fili elettrici (mi sembra blu e neri) che vanno in direzione del volano.

Li posso tagliare ?

poi per far ripartire il motoer come li devo collegare ?

aiutatemi vi prego mi manca solo questo passaggio per poter iniziaer a daer un occhiata al motaore e buttare il telaio !!!

ciao e grazie

Chry

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma scusa non hai una scatolina nera (sulla parte destra, vicino all'attacco perno motore) con al centro una vite? Lì ci sono i fili uniti con dei faston a vite; apri la scatolina, sviti i faston e non tagli nulla!

...perchè butti il telaio?

Inviato

belin ! non l'ho vista la scatolina ora ci guardo !!!

..perchè butti il telaio?

perchè è senza documenti !

e occupa troppo spazio

ciao e grazie mille per l'aiuto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...