Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gino, scusami, ma avrei bisogno di un aggiornamento "in corso" d'opera.

Ieri c'è stato il famoso incontro.

Domani cercherò di fare la visura al PRA.

Il veicolo è in una cantina da trent'anni, con due dita di polvere (non troppo asciutta).

Da libretto: Anno 1952, Mod. V31T.

L'ultimo "bollo" è stato pagato nel 1969.

Il motore non è bloccato perchè, ogni tanto, il proprietario dava due calci alla pedivella.

Pur essendo "completa", ritengo inevitabile un trattamento "totale".

La persona, anziana e gradevolissima, è già stata contattata da altri.

L'ultima offerta rifiutata "per affetto" era di 2.500.000 lire.

Non è che oltre ad anziano e gradevole sia anche un po' "esoso"?

Ora, ammetto che il pensiero di far "rivivere" quel veicolo mi tenta, ma, sto iniziando un discorso "ragionevole"?

(in certe cose la ragione non c'entra, lo so, ma la logica sì ...)

di nuovo grazie ....

Inviato

Scusa, ma da "visitatore" non ti riconosco, comunque, il mio consiglio (poich├â┬® non ho visto la vespa e tu sì) ├â┬¿ che tu sei il miglior giudice per valutare se e quanto offrire all'anziano proprietario. Considera che ├â┬¿ un modello per il quale molti collezionisti (se completo e con targa, a prescindere se radiato o meno o se da restaurare) offrirebbero, senza battere ciglio, 3 o 4.000 euro.

Vedi tu cosa ti consigliano le tue possibilità e la voglia di possederla.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...