Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

mi dispiace è spezzato il fuzztone con la spina che collega il cavo col portalampada della freccia posteriore della mia P200 E del 1982, mi aiutate a capire dove trovare il pezzo? Ho trovato pezzi diversi rispetto al mio. Io ho un cappuccio a gomito con dentro la spina isolata mentre trovo in giro pezzi dritti e non capisco se sono compatibili o meno. In realtà a me serve solo il fuzztone.

Grazie a tutti 

Paolo

17866230650415823220392596295644.jpg

17866231001164432098412224467555.jpg

PXL_20260811_144849900.RAW-01.MP.jpg

Inviato

Fuzztone non ho idea di cosa sia, cmq a te serve il capicorda.

Metti "Connettore ad innesto cilindrico maschio" e qualcosa esce, ma ti conviene andare in un negozio di articoli tecnici con il campione.

Altrimenti vendono il cavo completo, lo trovi dappertutto, cerca "cavo frecce posteriori vespa px" o qualcosa di simile.

• Like 2
  • 4 settimane dopo...
Inviato
Il 13/08/2026 at 14:58, Dart ha scritto:

Grazie mille!! 

Ho risolto con un normalissimo fuzztone al momento (era agosto e quindi tutto più complicato). Tra l'altro smontando l'altra freccia posteriore ha un capocorda diverso.

Grazie per i link, li ho memorizzati per sostituire entrambi i cavi visto che sono tutti e due vecchi.

• Like 1
Inviato (modificato)
32 minuti fa, kapras ha scritto:

Ho risolto con un normalissimo fuzztone

Ma che cacchio è 'sto fuzztone??? Si chiamano FASTON

Modificato da DoubleG
  • Haha 2
Inviato
14 ore fa, pelle ha scritto:

Li ho visti qualche anno fa in un locale a Poggibonsi!!!! Forti!

Fuzztones è vero è una band degli anni 80 (una tra le mie preferite) forse per questo li chiamo così :D 
mitico Rudi Protrudi

• Haha 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...