Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un cinquantino vespa non avendo bauletti o sella con serratura ha il problema del libretto:

credo sia obbligatorio portare con se i documenti originali ma per non distruggerli tenendoli in tasca o perderli non si può lasciare sotto la sella delle fotocopie e qualora servissero avere l'originale al sicuro a casa?

vi prego niente lancio di pomodori..... :cry:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Niente fotocopie! Se ti fermano sono peggio che inutili, sono dannose!

Comprati un contenitore rigido per documenti oppure metti un lucchetto alla sella della vespa (basta mettere una piastra imbullonata ai bulloni del sottosella e farci i buchi con cui bloccare la levetta del sellino, rozzo ma efficace!).

Ciao, Gino

Ospite Grio80
Inviato

si e se poi ti fregano vespa e documenti ???

Scusa ma le fotocopie meglio di nulla no ???

Inviato

Se hai paura che ti freghino vespa e documenti fai una fotocopia e la conservi a casa e, se ti dovessero rubare la vespa, vai con la fotocopia a fare denuncia. Oppure tieni i documenti sempre con te, altrimenti tieni la vespa chiusa in garage e vedrai che sarà più difficile che te la rubino.

Se vai in giro con la fotocopia dei documenti sei passibile di due multe, allora ├â┬¿ meglio se dici che non ce li hai proprio, così ti fanno una multa sola. Poi, se sei convinto di trovare sempre poliziotti sereni e disponibili che chiuderanno un occhio, fai pure come credi. Hai chiesto un consiglio e io te l'ho dato.

Ciao, Gino

Inviato

grazie gipirat per la risposta (giusto per la precisione il visitatore non ero io percui non ho neppure ribattuto alla tua prima risposta)

ps avresti una foto che mostra la modifica alla sella per chiuderla a chiave? (se non l'hai fai finta che questa riga non esista)

grazie ancora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...